Tutti i colori delle donne

Che tipo di donna si affermerà in questo 2018? Quali sono le tendenze in tema di stile al femminile?
Abbiamo dato uno sguardo ai dictat della moda, della pubblicità e della cultura internazionale e ci siamo fatti un’idea del modello di donna che si va affermando.

Il nuovo anno ha il volto di giovani che sembrano incarnare un’immagine di consapevolezza, stile, forza e irriverenza tipica dei 30 anni.
Non a caso le Millenials – donne nate tra i primi anni 80 e l’inizio degli anni 2000 – ne diventeranno lo stereotipo che influenzerà a 360˚ le tendenze beauty donna. Ecco le loro esplicite richieste: skincare sempre più pulito haircare personalizzabile e colori moda decisi. Non a caso Pantone ha sancito che questo è l’anno dell’Ultra-Violet: “un colore che esprime il nostro desiderio recondito di comprendere una realtà sempre più complessa”. E cavalcando quest’onda, i media hanno già eletto il volto di questo trend en rose: Cara Delevingne, testimonial di Dior, top model ma anche attrice, scrittrice e icona di stile. Ovvero la rappresentante di tutte le giovani donne con forte personalità, anticonformiste, schierate contro canoni e paradigmi.

Con queste premesse ci sentiamo chiamati in causa, perché Elgon ha sempre sostenuto la forza delle donne, le loro convinzioni e le loro mille sfaccettature. Come lo facciamo? Offrendo loro prodotti e servizi che possano valorizzarle giorno dopo giorno. Ed è in questo contesto che le linee di colorazioni per capelli trovano la perfetta collocazione, offrendo loro la possibilità di distinguersi in base alle proprie esigenze.

Per esempio, per donne sempre più audaci ed estroverse, Moda&Styiling assicura una colorazione cosmetica permanente ad ossidazione, per un effetto ricco e deciso. 87 nuance, più le 4 nuovissime Mineral Colors: questo prodotto è la scelta ottimale per colori forti, in grado di vibrare, conducendo ad una colorazione penetrante, coprente di ogni singolo capello bianco.
Alta Intensità e luminosità assicurati, invece, con I|light, la colorazione diretta pura che dona nuovi giochi di luce e ravviva i capelli naturali o colorati. Grazie ad un ventaglio di 15 nuance più una base neutra, questa crema raggiunge risultati eccezionali, con riflessi duraturi ma che si perdono con lo shampoo in 3-15 lavaggi.
Infine, per chi necessita di un prodotto in grado di riflessare e condizionare dovrà ricorrere a I|Care, la colorazione diretta in crema ad intensità media che mantiene vivi i riflessi nel tempo proteggendo dall’effetto ricrescita, indicata per capelli naturali o colorati e che garantisce una colorazione brillante eliminandosi in pochi lavaggi.

E voi di che colorazione Elgon siete?