Trend pastello

 

blog-careIl nuovo trend è il pastello! Impera nelle passerelle più glamour e ci fa scoprire il lato romantico della moda con nuove sfumature delicate e fantasie divertenti. Non a caso Pantone ha elevato il Rosa Quarzo a colore dell’anno.

Per sentirsi più giovani, per essere alla moda e soprattutto per sentirsi più belle: sono tutti buoni motivi per dimenticare il total black, le tinte dark metropolitane e le scale di grigio. È arrivato il momento di lasciarci conquistare dalla delicatezza della palette pastello che illumina l’incarnato e ci rendono eleganti ed armoniose.

I colori e le sfumature delicate come il rosa, il viola e il fucsia pastello sono il must have della stagione. Scegli la sfumatura più adatta ai tuoi gusti e al tuo fototipo: se sei bionda il violetto e rosa sono i tuoi colori, mentre il fucsia è perfetto per le donne more e castane.

Per quanto i capelli pastello abbiano un appeal irresistibile e siano il trend del momento, non tutte siamo pronte a farne una scelta permanente. Niente panico, grazie ad Elgon è possibile seguire questo trend per dare più stile ai capelli senza rimpianti. Le nuove tonalità I|CARE Pastello infatti sono la soluzione ideale per dare un tocco di stile al nostro llok senza affrontare la parola “permamente”. Con le colorazioni dirette Elgon nelle tonalità rosa, fucsia e violetto pastello, basteranno pochi lavaggi per tornare al colore naturale, nulla di più semplice, anche se siamo pronti a scommettere che non vorrete più tornate indietro.

Nati per essere applicati sui capelli biondi o decolorati, sono ideali anche per tonalizzare  il colore in salone o per effetti arcobaleno temporanei. Lasciati consigliare dal tuo parrucchiere e provali a  casa per ravvivare il colore realizzato in salone o per cambiarlo ogni volta che vuoi in base al tuo stile del momento.

I|CARE  garantisce riflessi luminosi condizionando e nutrendo allo stesso momento,  si prende cura dei tuoi capelli e del tuo stile!