Trend Alert: i Geoge Hair, i capelli ispirati ai mineral colors

Tra i numerosi trend di colorazione del capello, nelle ultime stagioni ne abbiamo viste di tutti i colori.

Siamo passati da una capigliatura con sfumature pastello chiamato “holographic style”, lo stile olografico, in cui le ciocche colorate si illuminano al buio con colori fosforescenti, per vere coraggiose in fatto in stravaganza!

Abbiamo attraversato la fase dei capelli arcobaleno: sfumature che passano da un colore all’altro, per verticale o per orizzontale, per ricreare un effetto pieno di allegria e originalità.

Eccoci alle porte di una novità davvero eccentrica: i Geode Hair, la colorazione per capelli ispirata ai minerali. L’ispirazione deriva dalle rocce minerali che hanno all’interno un rivestimento di cristalli colorati, chiamati geodi. Le mille sfaccettature di colorazione rendono queste pietre davvero uniche e allo stesso modo, i Geode Hair vogliono riproporre l’aspetto multiforme delle tonalità nell’acconciatura.

Elgon al passo con le novità, ha proposto nuances dai colori caleidoscopici e abbaglianti ispirate al quarzo, all’agata, all’ametista e al verde minerale.

L’edizione dedicata alla donna di Elgon Elegance 2017-2018 porta con audacia, styling sfumati e colorati:

Tom Boy Femme è l’icona di stile che rappresenta al meglio il trend relativo ai colori minerali.

Il grigio si trasforma in minerale e richiama le preziosità del quarzo attraverso due nuance ricercate e alla moda:

Insieme alle due tonalità di grigio troviamo I|Care Viola Ametista 10/107 che rende la tecnica di colore sofisticata ed armonica regalando un effetto di tendenza estremamente accattivante.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità 2018, dai un’occhiata alla pagina Facebook Elgon Cosmetic, troverai tutti i look della Collection Elgon Elegance Women Edition.