Stay Brilliant, Stay Fashion: scegli il look che ti rende unica

Siamo nel pieno delle feste e, per tanti, delle vacanze. Quale miglior periodo per dedicare più tempo a noi stessi e sperimentare nuovi look?

Ai nostri fan su Facebook abbiamo chiesto di scegliere tra uno stile dai toni naturali ed uno caratterizzato da colori audaci e sofisticati: il secondo ha avuto la meglio, probabilmente incarnando il desiderio di interpretare nuovi hair trend. Per questo le nostre antenne sono sempre tese: vogliamo intercettare e cavalcare le tendenze ancor prima che si affermino, raccogliere gli spunti dal mondo della moda e lasciare che respirino nello stile che proponiamo. Fantasia, fashion, libertà di espressione, un pizzico di sfrontatezza: ecco gli ingredienti che si miscelano nelle nostre Collection.

Quello che sta per chiudersi è stato l’anno dei colori pastello, nello specifico delle tonalità che virano dal grigio ardesia fino alla moltitudine dei rosa. Il 2018 vede un’evoluzione nella brillantezza, portando in primo piano le nuance minerali. Non a caso la nostra collezione Elgon Elegance Women Edition è stata “colorata” con le nuove nuance create appositamente per dare una risposta ai nuovi trend colore e alle esigenze delle donne più prorompenti. Il quarzo rosa, l’agata e l’ametista per la nostra linea Moda&Styling e il verde per la linea a colorazione diretta ICare appaino così sulle chiome luminose delle nostre modelle con forza, energia, ma anche eleganza. La possibilità di intensificare e accentuare i toni, proponendo tonalità ricche e intense, oggi si arricchisce di nuovi colori, per dare sempre più spazio ai parrucchieri e ai suoi clienti di sprigionare la propria creatività, il tutto con la garanzia di prodotti “parabens-free” e dermatologicamente testati.

E per mantenere ricca e vivace la propria personalità nel tempo? Come salvaguardare il lavoro fatto nei saloni dal parrucchiere di fiducia? Come già avevamo segnalato nel precedente articolo, la risposta giusta è ColorCare, la gamma prodotti indicata per mantenere vivo il colore dei capelli. Per queste feste (ma non solo) non accontentatevi: scegliete il vostro mineral color preferito e brillate di una nuova luce.