Passion Mix: un’esplosione di colore

Sicure, irriverenti e pronte a mettersi in gioco, grazie alla costante ricerca di stili sempre più personalizzati. Come avevamo già anticipato nel precedente post, ecco lo stereotipo di donna che va delineandosi in questi anni. Ed è proprio a queste donne che vogliamo rivolgerci, offrendo soluzioni haircolor che possano celebrare la loro bellezza e la massima espressione della personalità.

Quando si parla di stile e di look il pensiero corre facilmente al mondo delle colorazioni probabilmente perché ne sono la rappresentazione più immediata, più visiva. Per questo continuiamo ad impegnarci nella ricerca di innovazione in questo settore, sempre strizzando l’occhio alle ultime tendenze.

Ed ecco che i primi mesi del 2018 inaugurano una grande novità: Passion Mix, una selezione di sei esclusive ricette colore che nascono dalla combinazione di nuance I|Light, il colore diretto puro ad alta intensità – ad uso esclusivo del salone – utile per donare riflessi molto decisi, per ri-pigmentare o per intensificare il colore.

Quali sono, dunque, le nuove nuance ideate da Passion Mix? Da MixIce/Mint, a MixOrange/Pink, da MixPearl/Grey a MixVenetian/Rose, inserendo anche tonalità come MixFuchsia/Violet e MixSoft/Violet, le due combinazioni che interpretano in stile Elgon l’Ultra-Violet, il colore Pantone 2018.

E per il mantenimento a casa? La luminosità è un effetto che va trattato con cura. Il nostro consiglio va verso uno dei prodotti appartenenti alla Elgon Selection: I|Care, la crema condizionante riflessante ad intensità media che mantiene vivi i rilessi nel tempo, donando nutrimento e vitalità.

Passion Mix rappresenta la storia d’amore tra il colore e le donne, il cui racconto è affidato alle mani dei parrucchieri, supportandoli con proposte sempre nuove e di tendenza.