TOTAL BLONDE IS THE NEW BLONDE

L’eleganza, la sensualità, la freschezza e giovinezza del biondo è intramontabile.

I trend parlano di un biondo sempre più spinto, sempre più articolato, sempre più variegato. Dalle sfumature più tradizionali come biondo miele, nocciola chiaro, caramello e biondo vaniglia, ai riflessi più ricercati come biondo lunare, un biondo chiarissimo impreziosito da riflessi tra l’azzurro e il rosa che donano un look spaziale, o i colori Nordic White quasi argentati che ricordano gli scandinavi, la neve e il i marshmallow.

Cos’hanno in comune tutte queste sfumature?

  1. PAROLA D’ORDINE: PERSONALIZZAZIONE

Quando si parla di biondo, anche più che con altre colorazioni, infinite sono le possibilità di combinazione delle diverse sfumature e il vero segreto del successo sta nell’equilibrio perfetto e nel giusto mix di riflessi caldi o freddi, che sappiano valorizzare al meglio la carnagione e la forma del viso. Ad ognuno il suo look, unico, creato su misura e in perfetta armonia.

  1. INNOVAZIONE, TECNICHE E PRODOTTI

Per fornire ai professionisti e agli hairstylist strumenti per esprimere al meglio la “voglia di biondo” delle loro clienti nascono nuove tecniche di schiaritura (link SBS Youtube) e nuove formule che assicurano capelli sani e in perfetta forma.

La risposta Elgon a questa “ambizione biondo” sono due nuovi prodotti:

CREAM BLEACH DECOLOR: decolorare con delicatezza

La crema decolorante in grado di schiarire fino a 6 toni, più delicata rispetto a una tradizionale decolorazione in polvere.

La sua formula, arricchita con cera d’api, garantisce ottime performance, lasciando i capelli protetti e idratati. È adatta a tutte le tecniche di schiaritura ed è ideale per decolorazioni complete che partono dalla ricrescita, in totale sicurezza e con un comfort estremo per chi si sottopone al trattamento.

MODA&STYLING ULTRABIONDI: per capelli più chiari, senza decolorare

Moda&Styling, la linea cosmetica di colorazioni permanenti in crema, consente all’estro creativo dei professionisti di esprimersi liberamente, rispondendo alle più diverse richieste grazie alla vasta disponibilità di nuances. E allo stesso tempo, grazie al nuovo complesso Silker Complex 3® Plus il colore è ancora più pieno, intenso e duraturo e i capelli sono più sani e forti, grazie all’effetto ricostruttivo.

Infine, non dimentichiamoci che per mantenere una tonalità di biondo splendente sono necessari prodotti haircare in grado di idratare a fondo i capelli per conservare anche la luminosità naturale. Via libera, quindi, a maschere e prodotti illuminanti.

#staytuned

Nel prossimo post blog parleremo di express beauty…