Il servizio colore ai tempi della stagione calda

dolce-e-10Tingere i capelli durante i mesi più caldi potrebbe rivelarsi una sfida, sia per il professionista che la cliente. Dunque, com’ è il servizio ai tempi della stagione calda?

C’è chi per intolleranza o scelta personale, chiede al proprio parrucchiere di fiducia un prodotto senza ammoniaca. Get the Color Dolce è la colorazione professionale senza ammoniaca che offre tutti i vantaggi della colorazione classica e allo stesso tempo incontra le esigenze di chi pretende una delicatezza superiore nel rispetto dei capelli e di cute. L’estratto di Echinacea contenuto garantisce infatti una maggiore attenzione sulla cute grazie alle proprietà cicatrizzanti, antinfettive e riepitelizzanti. Con 54 nuance, Get the Color Dolce garantisce una copertura impeccabile senza sbiadire o scaricare.Get the Color Dolce_10 MIN

Per chi invece durante la stagione calda vuole una tintura che permetta di ridurre i tempi di posa perché ha poco tempo o perché è sensibile ai fastidi tipici della colorazione classica, in particolare in questa stagione, 10 MIN è la soluzione ideale. Garantisce un servizio rapido ed efficace, perché riduce del 70% i tempi di realizzazione del servizio senza rinunciare ad una copertura perfetta con una palette di 31 nuance. 10 MIN è ideale per chi vuole usufruire del servizio colore in pausa pranzo e per i professionisti che vogliono aumentare il numero dei servizi offerti nell’arco della giornata.