Il FUTURO DEL PIANETA è ROSA

Il green è sempre più rosa. Lo dice l’Istituto di Studi Politici Economici e Sociali (Eurispes): il 30,2% delle aziende guidate da donne è attento alla sostenibilità.

D’altronde Cameron Diaz, Drew Barrymore e tantissime altre celebrità hanno sposato la causa dell’ecologia e hanno adottato uno stile di vita sostenibile.

Se dico “donna green”, però, che tipo di donna ci viene in mente?

Una donna acqua e sapone, dai colori tenui, immersa nella verde natura, con vestiti non ricercati e uno stile semplice.

E se la donna green del futuro, invece, fosse una donna audace, dallo stile deciso, fatta di colori intensi, che vive tra i grattacieli e ama la natura perché sceglie consapevolmente il benessere del suo pianeta?

È così che la vede Elgon ed è sulla base di questa filosofia che nasce il quarto e ultimo tema della collezione Carpe Diem, Cyber Nature: uno stile futuristico, ribelle e chic, ideale per chi ama i look più estremi e, allo stesso tempo, vive l’oggi con uno sguardo al domani, attraverso la propria individualità.

Protagonista indiscussa del tema è IMAGEA, la prima linea eco-friendly che garantisce prestazioni professionali e in linea con i più esigenti standard di sostenibilità. IMAGEA è l’incontro tra scienza e natura, dove tutto parte dalla scelta di materie prime vegetali, estratti biologici, ingredienti provenienti dal commercio sostenibile, senza mai rinunciare all’efficacia dei prodotti.

Cos’altro?

Con Cyber Nature si continua a parlare di personalizzazione. La linea IMAGEA è fatta di prodotti ma anche di rituali per rispondere alle molteplici esigenze delle donne che oggi non si accontentano più di trattamenti standardizzati, ma vogliono essere coccolate con percorsi all’insegna della loro unicità!

Quali sono, quindi, le novità Cyber Nature? Da oggi il salone ha 3 nuovi alleati:

  • FUSION OIL BLEND, per un perfetto rituale di nutrimento basta aggiungerlo alla maschera o al balsamo, è composto da un mix straordinario di oli provenienti da diverse parti del mondo.
  • PURE RESIN, il gel per uno styling durevole che completa ogni rituale professionale. Il risultato è sorprendente e inatteso, considerando che è a base di resina 100% naturale.
  • SUPREME SHINE,l’alleato che ogni professionista stava aspettando, il trattamento innovativo dal duplice utilizzo: applicato dopo il risciacquo del colore, sigilla il capello, chiude le cuticole e trattiene il colore, esaltandone la lucentezza; utilizzato come balsamo aiuta a mantenere il colore a lungo, donando idratazione, brillantezza e luminosità al capello.

 

Non potevano mancare anche le novità colore: arrivano le nuances DUSTY e propongono un concetto completamente nuovo dall’esito sorprendente. Texture in gel, formulazione delicata con estratti bio, risultati sorprendenti.

Non rimane che toccare con mano!

Non hai ancora una linea green nel tuo salone? Vuoi provare i prodotti IMAGEA?

Contattaci à clicca qui

#staytuned