DA MILANO A LOS ANGELES #ELGONWORLD

Immergiamoci nell’atmosfera, chiudiamo gli occhi e tele-trasportiamoci: tramonti rosa, gabbiani a Venice Beach, skeater al tramonto, roller blade, party a bordo piscina, e palme. Da sempre la California è stata fonte di ispirazione, pensiamo per esempio al cinema e a “The Nice Guys” che propone il vintage style per la moda uomo.

Ma la Silicon Valley, la valle dell’innovazione e della rivoluzione tecnologica, della ricerca digitale – là dove partendo da zero si realizzano i sogni nel cassetto, dove nel ’76 Steve Jobs esordiva con l’Apple I e venti anni dopo, in un garage di Los Angeles, nasceva Google.

In questa terra, fatta di promesse, opportunità e innovazioni, da oltre 20 anni opera Elgon Italy – LLC, la sister Company di Elgon in partnership con Advanced Salon Concepts, l’azienda familiare fondata nel 2014 da Mike Seiser, che si occupa di bellezza, distribuisce prodotti e offre formazione in oltre 900 saloni nella California meridionale.

“Tratta le persone come vorresti essere trattato” dice sempre Mike: con onestà, integrità e dando un supporto continuo. Questo è l’approccio che rende ASC un partner strategico.

Mike riferisce anche che nella California del Sud i clienti amano i prodotti Elgon, perché? “perché funzionano!” risponde.

2019 SPRING EVENTS

Sarà una primavera ricca di eventi per Elgon Italy – LLC.

Nell’aprile di quest’anno Elgon Italy Education in collaborazione con ASC ha ospitato il suo primo Educational Hair Show in occasione del Beauty Fest 2019. Gli Ambassador Lisa Hernandez e l’Educator Gaby Garcia hanno presentato a 7 diverse classi, oltre 750 persone, il brand, i prodotti Elgon, tutte le sue novità e le tecniche a supporto degli hairstylist.

Elgon Italy – LLC, inoltre, rinnova la sua partecipazione al Premiere Orlando, il più grande tradeshow internazionale del Paese per l’industria del beauty, una vera occasione di incontro tra aziende, professionisti e consumatori.

Elgon Italy – LLC sarà allo stand n. 5575 del padiglione D2 il 2 e 3 di Giugno. Come successo al Cosmoprof Bologna 2019, sarà possibile ricevere un prodotto haircolor personalizzato con un i|LIGHT a scelta. Inoltre, con ogni acquisto effettuato in fiera si contribuisce al progetto COOPI Share The Future e si donano km alle donne della Sierra Leone perché possano condividere le loro esperienze imprenditoriali e formare altre donne.

#staytuned

Nel prossimo post blog parleremo del Total Blonde…