Nutrire la bellezza maschile

Nella mitologia greca, una delle figure a cadere “vittima” della propria bellezza è Narciso, un ragazzo innamorato della sua stessa immagine.

Alle porte del XXI° secolo, la cura della bellezza maschile, fortunatamente, è affidata alle mani sapienti di Elgon, che ha realizzato prodotti dedicati ma soprattutto delicati, efficaci e piacevoli. Dall’haircare all’haircolor, la linea MAN è composta da articoli adatti all’uomo moderno che vuole prendersi cura di sé senza correre rischi.

Il comune denominatore di questa linea è il Caoforce Complex®, il complesso attivo vegetale ottenuto dalla composizione di 5 piante: cacao, ginger, cardamomo, pepe bianco e guaranà, ad effetto energizzante e rinforzante. Linea Elgon bellezza maschile

Per la linea MAN, sono disponibili 2 linee haircolor mirate per il capello maschile: Upgray Gel, ovvero la colorazione in crema gel senza ammoniaca e ad azione ultrarapida e il Correttore per Capelli, ossia i pigmenti diretti nei toni più vicini ai bisogni maschili.

Si aggiungono anche 6 referenze haircare, che rispondono alle esigenze più comuni: per i lavaggi frequenti c’è lo Shampoo Tonificante, mentre per la cura dei capelli grigi e bianchi c’è lo Shampoo Silver, con pigmenti per contrastare indesiderati riflessi biondi. Per il problema della caduta, lo Shampoo e la Lozione Stimolante sono la risposta efficace per questa anomalia. Infine, per il problema della forfora maschile, ci sono lo Shampoo e la Lozione Stimolante, che in sinergia vanno ad agire sul cuoio capelluto maschile, lenendo i fastidi dovuti alla desquamazione e alla disidratazione dello stesso.

…e poi?

Per il momento non possiamo rivelare nulla, ma la linea MAN è pronta a far spazio ad altri prodotti… Perché Elgon è sempre impegnata a nutrire la bellezza, anche quella maschile!