Modavation, i nuovi trend che liberano la creatività

Un susseguirsi di forme e colori sempre diversi fra loro ma allo stesso tempo sempre in armonia. Questo è Modavation, il nuovo tema della collezione Carpe Diem che libera la creatività dell’hairstylist.

La collezione Elgon Elegance Carpe Diem è lo strumento che dà voce al tuo stile, unico e inconfondibile come quello di un artista. Un ponte tra bellezza interiore ed esteriore che va oltre i prodotti, là dove sono concepiti e realizzati, a contatto con gli hairstylist, per conoscerne i segreti e le passioni.

Christopher Cameron, da anni Creative Director Elgon, descrive così il tema Modavation:
Mutevole, vivace nel colore e nella forma. Tagli e colori netti, tecnici, dal facile restyling per creare
forme morbide ed eleganti. Per chi sa scegliere, come un camaleonte, il momento in cui cambiare, ma che allo stesso tempo vive nel presente
”.

Attraverso queste parole, Christopher trasmette la passione per il suo lavoro e le competenze acquisite, coinvolgendo il team e spronandolo a cercare la propria unicità. Con Modavation il parrucchiere può sperimentare il trend dei colori freddi (viola, cenere, cenere intensi e perla) e, grazie alla sua esperienza che gli permette di padroneggiare tecniche colore complesse, liberare la sua creatività e dare espressione al suo stile.

Cosa significa Modavation?

Unicità. Un viaggio in una bellezza che diventa stile di vita. Il team Elgon ha intercettato le tendenze più interessanti per aiutarti a dare libera espressione al tuo stile.

Bellezza. Una questione di riflessi che arrivano dal profondo. Una bellezza che è salute, armonia, benessere interiore ed esteriore.

Indipendenza. Soluzioni capaci di tradurre le tendenze del momento. Le interpretazioni dei migliori stilisti.
Idee e strumenti per personalizzare i prodotti che fanno moda.

Modavation è come un’opera d’arte: storie di passioni, vocazione, mondi, dove il saper fare e il saper essere diventano arte di vivere.

Scopri la collezione Carpe Diem