Look da ultimo dell’anno: brillantezza, frange e acconciature con Elgon

L’ultimo dell’anno si avvicina. Dopo aver risposto alla classica domanda “Cosa fai la notte di San Silvestro?”, lo step successivo è: “Cosa mi metto? E come mi pettino?”.

A prescindere dallo stile preferito – romantico o bad girl, etnico o vintage – con Elgon sarà possibile realizzare il proprio hairstyle di Capodanno in maniera del tutto originale e alternativa.

Un esempio? Avresti mai pensato di poter sfoggiare una frangia per un giorno? Prendi spunto dalla nostra modella nella foto. Basta legare una ciocca di capelli superiori sulla nuca, piegarli in avanti, fissarli con qualche forcina, completarli con un tocco di lacca Fix It! e il gioco è fatto!

Poche spruzzate fissano l’acconciatura senza lasciare residui mentre per riammorbidire i capelli è sufficiente qualche spazzolata.

Hair Lift invece è una polvere a tenuta flessibile ideale per capelli sottili, in quanto è in grado di donare volume, ma la sua formula è indicata anche per gli altri tipi di chiome. Un prodotto unico per volumizzare le acconciature e garantirne una tenuta perfetta per tutta la serata.

Infine, per dare il giusto tocco di brillantezza, non potrai fare a meno di Shine It!, il finish Affixx ad alta lucentezza che farebbe impallidire qualsiasi filtro Instagram. Ottimo per una serata in discoteca e per le foto con gli amici, per iniziare il nuovo anno piene di luce!

Ora che conosci i segreti per trascorrere l’ultimo dell’anno in totale bellezza, sei pronta a iniziare un 2019 all’insegna dello stile. Perché chi è bella a Capodanno, è bella tutto l’anno!