Link-D. La bellezza passa da un capello sano e forte

Il colore è come la tentazione, difficile resistere. Anche per gli hairstylist, che provando nuovi tagli, colori e stili soddisfano il loro costante bisogno di esprimere la propria creatività.

Nancy Lin, Technical Educator Elgon Taiwan ama molto sperimentare su di sé in prima persona. Nancy ha un capello molto robusto e resistente alla schiaritura, ma adora i colori pastello. Per evitare di stressarlo e sfibrarlo, Nancy utilizza quindi Link-D, trattamento ricostituente Elgon che mantiene i capelli sani, vitali e corposi, assicurando un colore favoloso in pochissimo tempo.

Nancy non è l’unica ad amare questo prodotto, molto utilizzato anche durante gli shooting fotografici per rendere più forti e sani i capelli dei modelli e delle modelle, sottoposti a frequenti trattamenti. Ecco cosa racconta Claudio Fusco, parrucchiere del salone F.M.:

Durante gli shooting i look devono essere più che perfetti e molte volte capita di dover decolorare e colorare i capelli della modella. Non solo! Spesso la stessa modella viene utilizzata per più scatti con look diversi. E i capelli non possono perdere forza e bellezza. Link-D in questi casi è l’arma definitiva. Io lo uso sempre, anche nei saloni, perché ricostruisce il capello e restituisce la vitalità che rischierebbe di perdere. Gli ingredienti attivi di Link-D funzionano non solo all’esterno dei capelli ma penetrano fino al cuore. Lo consiglio assolutamente”.

Anche il Creative Director Elgon, conferma l’amore dei suoi clienti verso Link-D:

Capita che l’hairstylist chieda alla cliente se vuole un trattamento per i capelli. Con Link-D non ce n’è bisogno: sono le clienti che lo chiedono prima ancora di accomodarsi in poltrona!
Ho provato centinaia di trattamenti in molti anni di lavoro e posso affermare che con Link-D non solo
i colori durano più a lungo, ma che sono proprio più belli
. Danno un’impressione di autentica salute
e i capelli sono molto più gestibili anche a casa. È il vero numero 1 di ogni salone!
”.

Non resta che provare per credere!

Come funziona Link-D?

Link-D è un trattamento ricostituente in 4 fasi:
BOND LINKER N°1 crea nuovi legami disolfuro durante la colorazione;
BOND MAGNIFIER N°2 li rafforza e li consolida;
BOND KEEPER N°3 ne mantiene la forza;
BOND SEALER N°4 lega gli amminoacidi presenti nella formula con quelli delle cuticole del capello, blocca l’umidità ed evita che il colore perda intensità.

Scopri di più su http://link-d.org/en/