L’età dell’oro: con Moda&Styling Gold il colore è ancora più brillante e duraturo

Non prendo mai il sole, voglio sentirmi bionda dappertutto”.

A dirlo è stata l’icona della bionditudine di tutti i tempi: Marylin Monroe. Perché avere i capelli dorati non risponde ad un impulso, ma è la rappresentazione di un modo di essere.

Le nuance del biondo sono un must delle tendenze hairstyling, e Elgon ha interpretato a modo suo questa preziosa ‘età dell’oro’ offrendo una linea di colori che include varie sfumature di dorato. Nasce così “Moda&Styling Gold”, un rilancio della linea “Moda&Styling” già amatissima dai parrucchieri e dalle clienti. Alla base di questo rilancio c’è un lavoro di ricalibrazione dei pigmenti dorati. La formula arricchita con SILKER COMPLEX 3® PLUS ha un effetto ricostruttivo sulle cuticole, garantisce un colore ancora più vibrante, pieno, ricco, per una splendida brillantezza che dura ancora più a lungo.

Quando ci viene richiesto di lavorare a una nuova serie di colore inizia anche un grande lavoro di squadra” – commenta Augusto Pizzini, Formulatore Dipartimento R&D. “Dalla formulazione di test in sala tecnica allo sviluppo del progetto, cerchiamo di migliorare per creare nuance sempre più performanti”.

Perché il colore è sempre in costante evoluzione e Elgon, in qualità di specialista nel settore delle colorazioni professionali per capelli, raccoglie la sfida dell’innovazione tecnica al servizio non solo dei trend del momento ma anche della realizzazione personale dei clienti.

Moda&Styling Gold è un prodotto altamente performante anche perché mi permette di coprire i capelli bianchi delle mie clienti e di applicare il colore senza bisogno di aggiungere la base” – interviene Emiliano Bianchi, Salone J.D.B., Siena. “Il risultato? I riflessi sono brillanti e luminosi e riesco a creare look raffinati e sofisticati, attenendomi al trend del gold hair”.

Se non hai una chioma bionda e brillante non preoccuparti: hai comunque letto il post giusto. Ora hai tutte le informazioni necessarie per decidere di averla. E se proprio la bionditudine non è il tuo mood ricorda che Moda&Styling propone moltissime nuance tra cui altre 27 nuove e riformulate: non solo dorati, ma Naturali e Naturali intensi. A te la scelta.