L’energia del cambiamento, i colori di Modavation: Carpe Diem accompagna le donne che si rinnovano

Anno nuovo, vita nuova. Ogni buono proposito, per essere portato a termine, necessita che metta d’accordo testa e cuore.

In realtà il passaggio dal 2018 al 2019 è solo un pretesto che, a volte, ci regala l’energia per fare un cambiamento. E come ci insegna la grandissima Coco Chanel “una donna che taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita”. Figurarsi se decide di colorarli!

Elgon inneggia al movimento, al fluttuare degli eventi che portano a un miglioramento, ai ‘colpi di testa’ che ribaltano le scomode situazioni.

Abbiamo accolto con grande fierezza il gesto di Michelle Obama di posare per la rivista Essence con i suoi ricci ribelli e indomati. Lei, che ha sempre ricoperto un ruolo formale, anche attraverso le proprie pettinature composte. L’ex First Lady si mostra per quello che è, forte e vulcanica, sfoggiando una chioma afro e selvaggia.

Ebbene, questo è l’augurio che noi di Elgon vogliamo fare a tutte le donne che ci seguono: non avere paura del cambiamento, della presa di posizione che a volte sconvolge una giornata, altre tutta una vita. É così che si imparare a valorizzare la propria unicità, a cominciare da gesti – piccoli ma simbolici – come un nuovo colore di capelli.

Con queste idee siamo arrivati a pensare a Modavation: il secondo tema della nostra Elgon Collection, che saluta i toni dolci di Monochromatic e irrompe con l’energia del colore pop.

Un trend rappresentato da un mondo colorato, vivido, saturo e gioioso che si rivolge a chi sa scegliere, come un camaleonte, il momento in cui cambiare stile, ma che allo stesso tempo vive nel presente. Mutevole e vivace si traduce in tagli e colori netti, tecnici e dal facile restyling, per creare forme morbide ed eleganti.

Lasciati consigliare dal tuo parrucchiere di fiducia che, grazie a competenza e ai prodotti Elgon come alleati, saprà accontentare ogni tua esigenza.

Lasciati ispirare da Modavation e accendi il colore al momento giusto, trasformando il tuo stile in arte!