L’Elisir di lucentezza per i tuoi capelli

Phytoelisir è il conditioner senza risciacquo della linea Imagea di Elgon Green.

Quali ingredienti contiene? Olio di melone del Kalahari ad azione nutriente è un olio-latte leggero che si trasforma in una sorprendente emulsione fondente. A rapido assorbimento, dona un’eccezionale lucentezza. Arricchito con proteine derivate dall’orzo Bio che proteggono il cuoio capelluto.

L’intera gamma Imagea Haircare, la linea di 6 prodotti firmata Elgon Green, è combinata per creare dei trattamenti ad hoc in base alle diverse esigenze del capello. Phtyoelisir è indicato per tutti i tipi di capelli: Hairtype 1 e Hairtype 2. Il primo è dedicato a chi ha capelli naturali, fine e/o grassi, mentre il secondo tipo è rivolto per i capelli colorati, secchi e/o danneggiati.

Grazie alla sua azione anti-frizz e anti-static, basterà agitare bene il flacone prima dell’uso, nebulizzare sui capelli umidi o asciutti, e infine procedere con lo styling preferito: perfetto per mantenere la piega desiderata tutto il giorno!

Phytoelisir è adatta ai vegani ed è certificato Halal: è vegan friendly perché contiene ingredienti derivati dalla natura come l’olio di melone del Kalahari, con proprietà idratanti, rigenerative e ristrutturanti grazie all’alto contenuto di acidi grassi essenziali che contribuiscono a migliorare l’elasticità della pelle.
Le proteine dell’orzo che creano un film non occlusivo che aiuta protegge il cuoio capelluto i capelli e ne migliora il livello d’idratazione. E infine l’estratto di melograno: ricco di nutrienti come la Vitamina C, acido folico e polifenoli che esercitano un’azione anti-ossidante e anti-fading. La linea Imagea ha ricevuto la certificazione islamica Halal, che garantisce che nei cosmetici non siano presenti sostanze di origine animale per i musulmani e sostanze impure dannose per la salute.