Le sfumature sui vostri capelli con Imagea

Nel post blog della scorsa settimana abbiamo scoperto la nuova tendenza 2017/2018: il fallayage.

Se vi state chiedendo se questa tecnica di colorazione possa star bene sui vostri capelli abbinati alla vostra carnagione e al vostro colore degli occhi, la risposta è: si, provare per credere!

Basta infatti saper scegliere il giusto tono e potrete ottenere dei risultati fantastici, un effetto molto naturale sulle castane e sulle more e luminosità assoluta per chi ha un tono più chiaro.

Il fallayage è il perfetto mix che sta bene alle bionde e alle castane perché risulta discreto, non troppo appariscente e in grado di armonizzare i tratti del volto.

Per sfoggiare il trend di questa stagione, Elgon consiglia di utilizzare la linea green del brand, Imagea di Elgon Green.

Imagea Color in Gel, con le sue 27 nuances e la sua formulazione delicata (senza PPD, Resorcina, Ammoniaca, Parabeni e profumo), dà l’opportunità di avere una colorazione decisa ed accattivante ispirandovi alla natura. La particolare formula assicura una colorazione corposa, brillante e restitutiva, nel pieno rispetto del cuoio capelluto.

Le nuance sono innovative e alla moda e ispirate ai colori della natura: dalla serie “Nature” e dai colori “Sabbia” alle nuances “Cereali”. Il viaggio prosegue con “Terrarossa”, “Fuoco” e “Cortecce”: una serie speciale di correttori che permettono al parrucchiere di personalizzare il colore per rendere ogni cliente speciale.

Questa linea vi permetterà di giocare con i colori, di sperimentare, di realizzare delle schiariture progressive dando profondità alla vostra chioma. Per far risaltare ulteriormente queste sfumature, scegliete uno styling mosso o ondulato e abbinatelo a rossetti audaci dai toni rossi e borgogna.

Se sentite aria di cambiamento e volete dare un tocco romantico al vostro look, il Fallayage è esattamente quello che fa per voi!