Intervista a: Domenico Semeraro – Elgon Technical Advisor

Dopo l’interessante chiacchierata con la nostra Rosanna Amato, abbiamo deciso di parlare con Domenico Semeraro, new entry nel team education, nostro nuovo Technical Advisor.
Tramite le sue parole e sensazioni proviamo a capire che percorso sta intraprendendo Elgon sul suo programma formativo.


1. Ciao Domenico, possiamo definirti una new entry nel team di educatori Elgon? Quali sono le tue prime impressioni? Come ti sei trovato?
Ciao, la prima impressione è molto gradevole. Una realtà accogliente in cui gentilezza e dinamismo si mescolano in maniera perfetta. Sin da subito mi sono sentito parte di un progetto entusiasmante.


2. Ogni persona, quando si inserisce in un team, riceve qualcosa, ma al tempo stesso porta qualcosa di nuovo? Quali sono le tue aspettative?
È proprio vero. Avrò sicuramente la possibilità di condividere con il team education la mia esperienza sul campo, fianco a fianco con i parrucchieri, e la mia esperienza maturata in altre aziende.
Per carattere poi, sono naturalmente portato a mettermi sempre in gioco. Spero di crescere ancora molto per essere in grado di trasmettere a tutti i clienti Elgon, attraverso i vari progetti e il nostro programma di formazione, la grande qualità della gamma prodotti e dare valore ad un’offerta pensata per soddisfare le esigenze di ogni salone.


3. Sei entrato nel team, a lavori già avviati sulla nuova brochure exclusiva? Quale è stata la tua prima impressione sul nostro programma di formazione?
La brochure exclusiva rappresenta il collegamento tra azienda e parrucchieri. Non è però solo un foglio di carta, ma un format completo, fatto soprattutto di persone e professionalità, per affiancare i professionisti in una crescita comune condivisa.


4. Per concludere la nostra piacevole conversazione, te la senti di comunicarci un’emozione?
Questa nuova avventura è energia pura. Se ci penso, mi viene in mente un’immagine: scivolo su una tavola da surf sulle onde del mare. Adrenalina e gioia, sfida ed equilibrio, nuovi orizzonti e nuovi punti di vista.
Lo spirito Elgon mi ha travolto emotivamente. Sono incantato dal cammino intrapreso: persone che lavorano insieme, che migliorano e si migliorano a vicenda. Tutti uniti, per un progetto comune, frutto delle unicità e delle capacità di ognuno di noi.
Mi sento quindi di ringraziare Elgon. Per tutto questo e per avere la possibilità di farne parte.