Il fascino dei toni freddi. Dai carattere al tuo look con Violet 977 di Elgon

MODAVATION COLD TONES

Un’anima ribelle si esprime attraverso il colore. Niente dà più carattere che un taglio alla moda con un colore unico. In particolare, Elgon ha creato per te un tonalizzatore versatile al 100%: Violet 977.

Con Violet 977 il colorist può esprimere liberamente tutta la sua creatività: basta variare i tempi di posa e i volumi dell’ossigeno su basi precedentemente schiarite per creare giochi cromatici estremamente pop e riflessi dimensionali.

Un colore freddo, il viola, estremamente attuale, che permette di dare carattere e fascino in chi lo indossa.

Violet 977 fa parte della linea cosmetica di colorazioni permanenti in crema Moda&Styling, linea che schiarisce e colora grazie alla sua formula ossidante, per un effetto pieno e vibrante.

Elgon inserisce all’interno di questa linea SILKER COMPLEX 3® PLUS, il nuovo complesso di proteine della seta garanzia di un colore intenso e che dura più a lungo, con massima copertura dei capelli bianchi. L’azione ricostituente sulle cuticole restituisce un capello sano e forte.

Cosa ne pensano i nostri esperti di M&S Violet 977?

Jon Withrington, International Educator Elgon, lo descrive così:

Violet 977 è un colore suggestivo, difficile da ottenere sui capelli. La formula di Moda&Styling fa in modo che questa tonalità vibrante e audace si accenda sui capelli schiariti e li renda meravigliosi”.

Doreen Wallace, National Education Manager di Elgon Australia, lo ha testato con successo sulle sue clienti:

Le nostre clienti in Australia hanno letteralmente perso la testa per questo colore! Non è solo uno dei color trend di questa stagione: questo viola in particolare è unico nel suo genere: è talmente tanto ricco di pigmenti che si traduce sempre in un risultato colore fantastico. Il Violet 977 è favoloso da avere nel salone. Non è mai monotono e può essere miscelato in così tanti modi, che i look che si possono creare sono infiniti”.

Scopri di più su Moda&Styling