Con Gloria Bombarda – Valigie pronte

Valigie pronte, biglietti aerei a portata di mano e massimo entusiasmo: le vacanze sono finalmente alle porte e la nostra Gloria Bombarda  – influencer molto seguita grazia alla sua Borsa di Mary Poppins – ha scelto i suoi must have da portare con sé. Perché, se da un lato abbiamo bisogno di rilassarci, dall’altro non possiamo permettere che la cura del nostro aspetto vada in ferie. Scoprite la linea prodotti scelta da Gloria (e quella che potrebbe andar bene per voi) e non temete per gli ingombri: con Travel Kit di Elgon il vostro rituale di bellezza entrerà in qualunque tipo di bagaglio!

***

Buongiorno a tutti!!! Come state? State organizzando le vacanze? Spero proprio di sì! Io le ho già prenotate, anzi, sono proprio in partenza!!!!

La mia prima preoccupazione avendo i capelli rosa è: cosa portarmi via per far sì che non si rovinino durante le vacanze al mare? Si perchè chi li ha colorati e/o decolorati, deve dare un’attenzione particolare ai propri capelli. Io sto utilizzando la linea Colorcare di Elgon.

Questa linea è formata da diversi prodotti, ve ne parlo un po’ e vi spiego subito quali ho scelto per me e quali sarebbero perfetti per voi! Esistono due linee di detergenza, perchè non tutti i capelli colorati sono uguali, c’è chi li ha fini e colorati, oppure chi li ha grossi e colorati.

Per chi li ha fini esiste Colorcare Delicate (flaconi colore azzurro chiaro), linea perfetta per tutte quelle persone che necessitano di una idratazione leggera e delicata. I prodotti, shampoo e conditioner, sono con Aloe Vera e Vitamina B, un vero toccasana per i capelli perchè li renderà molto facili da pettinare.

La seconda categoria è Colorcare Re-Animation (flaconi colore blu scuro), adatta a chi ha i capelli grossi e molto secchi, o per chi, come me, li ha molto danneggiati, quindi un capello che ha bisogno di una ristrutturazione. Come dice il nome va proprio a rianimare i capelli. Insieme allo shampoo c’è una maschera riparatrice con un pH 3.5, che ricostruisce il capello. Dopo aver effettuato questa maschera li sento davvero setosi, questo prodotto lo utilizzo con frequenza e vi posso assicurare che i miei capelli sono migliorati tantissimo!

Purtroppo, però, quando si viaggia è impossibile pensare di portarsi in valigia tutti i nostri prodotti preferiti nel loro formato standard, si è costretti a fare delle scelte. Quest’anno Elgon ci ha dato una grossa mano creando gli stessi prodotti in formato Travel Kit con questi prodotti Colorcare!

Non è facile trovare un Travel Kit, professionale e performante, quindi sono stata felicissima di questa novità. Nei Travel kit ci sono le minitaglie di shampoo e conditioner Colorcare Delicate e di shampoo e maschera Colorcare Re-Animation da scegliere in base alla vostra tipologia di capelli, più un terzo prodotto per concludere lo styling.

Qual è quello che fa per voi? Scopritelo subito! Potete già trovarli nei saloni 😉

A presto!!