Gloria Bombarda, reporter d’eccezione al servizio dell’Hairstyle Elgon

Abbiamo chiesto a Gloria Bombarda, la “coloratissima” influencer di La Borsa di Mary Poppins e grande appassionata di moda e bellezza, di guardare con attenzione le ultime sfilate milanesi intercettando le tendenze hairstyle più importanti. Ecco a voi il suo reportage dove non mancano i nuovissimi prodotti Affixx firmati Elgon!

“É in arrivo la stagione invernale 2018/2019 e ci sono cambiamenti in vista. Le passerelle delle sfilate milanesi hanno lanciato nuove tendenze hairstyle. Ed io non potevo perdermi queste novità! Curiosi di conoscerne alcune e di sapere con quali prodotti Elgon è possibile realizzarle?

Il raccolto con effetto sleek sarà di super tendenza: un effetto bagnato e super ordinato nella parte alta, nella parte bassa è invece volutamente mosso e voluminoso. L’alleato Elgon per modellare al meglio questo tipo di acconciatura è sicuramente Affixx Gel Extra: un gel a forte tenuta che dona un effetto elastico e bagnato sui capelli, senza lasciare residui.

Se invece non volete rinunciare al massimo volume, nessun problema! L’autunno/inverno 2018/2019 è all’insegna dei look vaporosi, delle chiome cotonate stile anni ‘60 e dei caschetti all’insù. Ve la ricordate Jackie Kennedy? Con il nuovo prodotto Affixx Pump It! sarà possibile ottenere questi look modellando con facilità i capelli senza appesantirli. Può essere utilizzato alla radice o sulle lunghezze in base al look che si desidera ottenere, per un effetto corporizzante quotidiano o per un look più d’impatto.

Infine, un’altra tendenza che mi ha particolarmente colpito, è il ritorno alla riga laterale accentuata, quella che si portava negli anni ‘80 e ’90: per dare volume ma in modo naturale, e da portare con un mosso definito o con un’onda più selvaggia. Per ottenere questo risultato ci vengono in soccorso altri due nuovi prodotti della linea Affixx.

Prep It! lo spray pre-piega nato per donare sostegno e volume naturale senza appesantire e danneggiare i capelli con il phon, adatto anche a chi ha capelli sottili e senza corpo (io ne so qualcosa!). E Shine It! lo spray che dona luminosità all’acconciatura, togliendo l’effetto elettrostatico, senza appesantire ed evitando la sensazione lacca.

Grazie a questi prodotti non è solo possibile ottenere acconciature impeccabili, ma anche capelli più forti, grazie a Soyactive, un complesso a base di proteine della soia a rilascio modulato che idrata, ristruttura e protegge i capelli. Un dettaglio importante per chi – come me – non tiene solo all’estetica ma anche alla cura dei suoi capelli!

Non c’è quindi che l’imbarazzo della scelta: questa stagione ci regala tendenze per tutti i gusti ed Elgon ci accompagna nella creazione di questi hairstyle! Adesso tocca a voi! Qual è la vostra tendenza preferita?”