FORTI DENTRO, MERAVIGLIOSI FUORI: IL SOGNO DI VERA BELLEZZA

La bellezza, si sa, è l’incontro di armonia, salute e benessere. La bellezza è una vocazione, uno stile di vita, l’arte di vivere in equilibrio col mondo esterno e in armonia con sé stessi.

E non è forse vero che una donna bionda esprime la propria identità più di qualsiasi altra donna con i capelli colorati? Elegante, trasgressiva, sensuale.

È tempo di sentire le vibrazioni dei nostri clienti e raggiungere e mantenere il biondo desiderato.

Eccoci con il 3 ° tema del tema Elgon Elegance Carpe Diem: Blonde Ambition: una tendenza ricca di dettagli fantasiosi, pezzi raffinati, contrasto, rosso e oro e una rivisitazione contemporanea degli anni ’80.

Perché Blonde?

Il biondo è più di un colore, da sempre è considerato un vero e proprio stile di vita totalizzante. Ma di biondo non ne esiste uno solo, può e deve essere personalizzato in base alle caratteristiche specifiche della persona – al colore dell’incarnato o degli occhi, per esempio. E i risultati, per ognuno, possono essere diversi.

Biondo, inoltre, implica quel nostalgico sguardo al passato, ai favolosi anni ‘70/’80 che tanto sono tornati a piacere e che vivono di una nuova gloria grazie, anche, alle tecnologie e alle formulazioni moderne.

Perché Ambition?

Pensiamo al ritratto iconico di Marilyn Monroe di Andy Warhol. Si dice che la sua opera fosse anche una sottile polemica alla società di massa, dove le persone vengono viste come un prodotto piuttosto che come persone, e che, quindi, la scelta di un’immagine bidimensionale servisse da un lato a esaltare la piattezza emotiva e il lato superficiale di un sex-symbol, dall’altro a ricordare che c’è una donna vera lì sotto, fatta di caratteristiche uniche.

Il biondo è un simbolo che incarna perfettamente quell’ambizione di unicità propria dell’era in cui viviamo.

Blonde Ambition debutta a Cosmoprof 2019 insieme a nuovi prodotti che ci aiuteranno a prenderci cura della nostra bellezza e a renderci forti dentro e meravigliose fuori.

#staytuned

Nel prossimo post blog parleremo di barba e scelte in amore…