#ElgonElegance, intervista a: Jon e Christopher

Sono passati più di tre mesi dalla seconda edizione degli Elgon Inspiring Days, ma l’entusiasmo è ancora tanto e la collezione sta velocemente raggiungendo ogni parte del mondo.

Abbiamo quindi deciso di intervistare in esclusiva, Christopher Cameron, International Education Manager di Elgon, co-ideatore della collezione #elgonelegance, e Jon Withrington, International Educator, per domandargli quale secondo loro è il prodotto che ha reso grande questa collezione:

“Christopher, per favore: dicci qualcosa sul tuo prodotto preferito.”

Io amo Moda&Styling, la colorazione cosmetica permanente in crema ad ossidazione di Elgon, perché, come suggerisce anche il suo nome, mi permette di creare effetti di “alta moda” con grande stile.

Per questo Moda&Styling è stato fondamentale nella creazione di Elgon Elegance Milan Edition Collection. Avevamo bisogno di colori ad alta pigmentazione con una brillantezza sorprendente per garantire l’effetto più fotogenico e brillante possibile.

“Jon, per favore: dicci qualcosa sul tuo prodotto preferito.”

Il mio prodotto preferito, lanciato con la Elgon Elegance, doveva essere la nostra ultima aggiunta nella famiglia I|Care. La linea pastello è veramente un fantastico strumento per due figure chiave: i professional e i clienti.

I professional possono ora, rapidamente ed efficacemente, tonificare i capelli, aggiungendo grande setosità e brillantezza, risultati che tutti i clienti ameranno. Per me l’eroe è il colore viola pastello.

Se lasciato in posa per solo 1-2 minuti, tonifica meravigliosamente i capelli biondi con le sue proprietà anti-giallo. Per più tempo invece, crea questa splendida tonalità lavanda delicata.

Fantastici toni delicati che aggiungeranno setosità ai capelli senza alcun impegno. Prodotto perfetto per ogni fashionista che vuole cambiare i sui capelli di frequente.