Elgon Inspiring Days: -3 all’evento dell’anno nel settore capelli e alla nuova Elgon Collection

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Mancano soltanto 3 giorni all’inizio degli Elgon Inspiring Days, la manifestazione organizzata dal brand e dedicata ai parrucchieri di tutto il mondo in cui stile, formazione e bellezza saranno protagonisti.

Domenica 30 settembre, luci puntate sulla quarta edizione della kermesse che quest’anno approda a Milano, presso gli East End Studios. Una cornice perfetta per ispirare l’estro creativo dei numerosi professionisti dell’hairstyling presenti.

Uno show spettacolare che porta le ultime tendenze della moda direttamente sul palco, creando momenti di formazione e di spettacolo unici.  Un giorno all’insegna della professionalità, di momenti imperdibili per scoprire innovazioni di prodotto, muovendosi in un ambiente multiculturale. A tutto ciò, si aggiungeranno tantissime novità tra cui uno chic street food & Internarnational Party.

Ma gli Elgon Inspiring Days rappresentano un appuntamento imperdibile perché è il momento in cui sarà svelata la tanto attesa Elgon Collection Carpe Diem Edition, che racchiude novità di prodotto, tecniche d’avanguardia e ispirazioni dirompenti nel settore dell’hairstyling.

Continuate a seguirci e vi daremo dettagli!