Elgon Inspiring Days 2018: lo stile si racconta a Milano

Anche giugno sta per finire e, se per qualcuno si avvicina sempre più il periodo delle vacanze, per noi di Elgon aumenta l’adrenalina, in vista dell’appuntamento più cool dell’anno.

Stiamo parlando degli Elgon Inspiring Days, l’evento di respiro internazionale organizzato dal brand e in grado di attirare centinaia di parrucchieri da tutto il mondo, rendendoli protagonisti di un momento creato e pensato solo per loro. Uno show spettacolare che porta le ultime tendenze delle passerelle fino ai saloni ribaltando i canonici standard della formazione; un momento unico di condivisione tra gli esperti professionisti di tutto il mondo.

Dal 30 settembre al 1 ottobre, la quarta edizione della kermesse quest’anno approda a Milano, la cornice perfetta per ispirare l’estro creativo dei numerosi ospiti. Questa è la città della moda, del design, del business e delle contaminazioni tra questi grandi settori; qui nascono i trend made in Italy e vengono immediatamente recepiti quelli internazionali.

Per i nostri Elgon Inspiring Days 2018 non potevamo prescindere da certi stimoli e non a caso abbiamo scelto una location che riassume questa atmosfera così particolare. L’appuntamento è, infatti, presso gli East End Studios, un distretto composto da spazi polifunzionali in cui prendono vita produzioni video e shooting fotografici, spesso utilizzati da produzioni televisive e cinematografiche. Una ex area industriale nella zona Est di Milano tra le più importanti e richieste del mondo della comunicazione, della moda, del design e dello spettacolo. 8mila mq a disposizione della grande festa di Elgon: 2 giorni all’insegna della professionalità, di momenti imperdibili per scoprire tecniche e prodotti d’avanguardia nel settore dell’hairstyling e dello scambio culturale, in termini di incontri con parrucchieri provenienti da tutto il mondo. A tutto ciò, si aggiungeranno tantissime novità tra cui uno chic street food & Internarnational Party.

E nel free time? Tanta curiosità e voglia di camminare: Milano aprirà le proprie porte ai suoi ospiti, offrendosi in tutto il suo splendore. Dalla visita ai monumenti e ai musei della città, alla scoperta dei suoi ristoranti più trendy; dal relax nei suoi verdi parchi allo shopping più sfrenato nelle vie più glamour della città.

Da questo momento è iniziato ufficialmente il countdown: aspettiamo insieme gli Elgon Inspiring Days!