Datti un “tono” per l’estate

Sta finalmente per arrivare l’estate: le giornate si allungano, stiamo sempre di più all’aria aperta e con le temperature in salita la voglia di darsi un nuovo “tono” viene un po’ a tutte le donne.

Durante il periodo estivo desideriamo un colore più brillante, naturale e dalle sfumature dorate e ambrate che ricordano il sole di questa meravigliosa stagione dell’anno.

Imagea Color in Gel è un nuovo approccio al mondo del colore e un servizio completamente nuovo: la sua formulazione, studiata per essere più delicata possibile, garantisce il massimo risultato del colore. Più delicato di una tinta tradizionale, più versatile e performante rispetto a un colore tono su tono.

Come la linea Imagea Haircare , anche Imagea Color In Gel è ispirata dalla natura. Tra gli ingredienti infatti non mancano elementi derivati dall’ambiente come l’estratto di quinoa delle Ande, con proprietà anti-fading, aumenta la brillantezza del colore. E ancora l’estratto di melograno, ricco di vitamina C e polifenoli, alleati con potere antiossidante.

Inoltre, per chi ha lamentato dei fastidi durante le colorazioni con tinture ad ammoniaca, resorcina o PPD, Imagea è perfetta perché è priva di queste sostanze; per questo motivo è adatta a chi utilizza prodotti naturali e si informa preventivamente sugli ingredienti e sulle formulazioni dei cosmetici che usa.

In estate il cuoio capelluto può risultare più sensibile, ma quali sono le cause? Il sole, il mare o la piscina e i lavaggi frequenti che ne derivano, portano ad un impoverimento dello mantello idrolipidico. In questa condizione una tintura aggressiva può risultare leggermente irritante. Proprio per questo motivo Imagea, delicata per natura, è la soluzione ideale!

Siete curiose e non vedete l’ora di provarla? Chiedete informazioni al vostro parrucchiere di fiducia!

Tags: