Come ridare luce ai capelli spenti con Argàn Olio Supremo

ARGAN OIL MODAVATION

La luce è da sempre simbolo di forza, anche nei capelli. Per ridare questa luminosità persino ai capelli più spenti e ribelli, Elgon ha creato Argàn Olio Supremo. Un solo unico miracoloso elisir che disciplina ogni tipo di capello sfruttando tutte le proprietà benefiche dell’olio di Argan.

Con Argàn Olio Supremo avere un finish levigato e morbido è un attimo, grazie alla sua azione a rapido assorbimento. Un alleato prezioso per perfezionare ogni look!

I nostri esperti lo hanno utilizzato per realizzare lo shooting del book Modavation, il tema attuale ricco di colore, leggerezza e creatività. Oltre agli hairstylist, anche i modelli e le modelle hanno apprezzato l’effetto del prodotto sui propri capelli.

Ecco cosa ha raccontato Peter Finn, il modello che vedete ritratto in questa pagina:

Ho conosciuto la linea Argán prima di un servizio fotografico. Durante la preparazione al parrucco, la hairstylist mi ha applicato in tre momenti la linea completa: shampoo, conditioner e olio. Devo ammettere che ero arrivato da lei con i capelli crespi e rovinati da phon e piastra, ma questi prodotti hanno fatto il miracolo. Non solo davanti all’obiettivo avevo dei capelli luminosissimi, ma li sentivo anche morbidi e rivitalizzati. Una vera coccola per i capelli”.

Una coccola che gli hairstylist amano regalare a tutti i loro clienti, come testimonia Domenico Semeraro, Technical Advisor Elgon:

Quello di Argàn è il mio olio preferito quando devo dare pettinabilità e lucentezza anche alle chiome più ribelli, perché non solo lascia i capelli dall’aspetto idratato ma aggiunge una setosità sorprendente, adoro la sua versatilità prima e dopo lo styling”.

Essere soddisfatti di sé e del risultato ottenuto è il primo modo per soddisfare anche il cliente più esigente.

Scopri di più su Argàn Olio Supremo