COME DIVENTARE UN HAIRCARE ROUTINE MASTER

Imparare a prendersi cura delle nostre chiome è fondamentale ma, ancor di più, lo è farlo nella maniera corretta.

I nostri capelli, infatti, non sono tutti uguali: lisci, ondulati, ricci… le tipologie sono molteplici così come le loro esigenze. Ecco perché è importante scegliere una haircare routine assolutamente tailor made!

Per stabilire quale haircare routine è più adatta per noi, dobbiamo analizzare la struttura del nostro capello, cioè se abbiamo capelli fini, deboli, robusti oppure grossi. Infine, ci concentriamo sulle lunghezze: sono spente, secche e aride, colorate o con doppie punte. A questo punto dobbiamo concentrarci sulle nostre abitudini, sul numero di lavaggi, sui trattamenti chimici che effettuiamo e i luoghi che frequentiamo.

Occorre scegliere i prodotti per la propria haircare routine con cura e competenza.

Ecco alcuni consigli Elgon per tutte le necessità:

  • PAROLA D’ORDINE: #UNICITà CON INFUSION

I concentrati intensi per creare trattamenti unici e personalizzati per ogni esigenza. Puoi usarli con la Crema Base Universale oppure – e qui viene il bello – aggiungere il concentrato che preferisci al tuo balsamo o alla tua maschera condizionante per intensificare l’effetto nutrimento, corposità o brillantezza.

  • VOGLIO VOLUME – GIVE ME DENSITY

La linea pensata per i capelli fini e sottili che non vogliono rinunciare ad avere corpo e pienezza. Shampoo e Balsamo Corporizzanti e se non basta, puoi aggiungere il concentrato Corposità Suprema – spoiler alert: può provocare volume estremo!

  • A PROBLEM SOLVING FRIEND, REFIBRA

Troppa piastra? Periodo di stress? Capelli danneggiati, crespi, indomabili?

La tua migliore amica è Refibra, la linea di Shampoo e Maschera Riparatori con Esteri, proteine vegetali e Redoxina 2.0, a base di acido ialuronico e cheratina vegetale: per i tuoi capelli come trovare un’oasi nel deserto! E per i casi più estremi, aggiungi Nutrimento Supremo, non potrai più farne a meno.

  • MAI PIù SENZA LUMINOIL #expressbeauty

La bellezza e la cura richiedono tempo, si sa. Ma quanto (poco) ne abbiamo?

Niente paura, con 4 prodotti LUMINOIL ci regala una beauty routine istantanea. 1. Shampoo Pulizia Profonda deterge a fondo e lascia il cuoio capelluto più pulito che mai; 2. Sinergia Istantanea condiziona e protegge in una mousse, leggera e facile da pettinare; 3. Booster Idratazione Immediata, una mousse ma anche un nome – una garanzia, per dare idratazione senza neanche dover risciacquare; 4. Lo Shampoo Secco per “rifare il trucco” al nostro stile in pochi secondi.

Vuoi saperne di più?

Scopri i nostri prodotti à link al sito —> clicca qui

#staytuned

Nel prossimo post blog parleremo del passare del tempo, anche per i capelli…