Chocolate Shine: ai tuoi capelli la sensualità del cioccolato

Decisa e irresistibile. Proprio come una cioccolata. Non stiamo parlando di cibo, però, ma di Chocolate Shine, la vasta gamma di marroni brillanti e sofisticati che Elgon annovera tra le colorazioni permanenti di Moda&Styling, la linea di punta di Elgon nel campo colori. Una categoria di prodotti in grado di soddisfare i parrucchieri più esigenti, grazie ad un’ampia gamma di nuance che consente loro di mettere in gioco la propria creatività, cavalcando i trend e rispondendo alle molteplici richieste delle clienti.

Non a caso, infatti, quella delle chiome color cioccolato è una tendenza fortissima del 2018, motivata da un desiderio di naturalezza sempre crescente in ogni ambito del beauty, compreso quello della colorazione dei capelli.

Per questo Chocolate Shine si arricchisce di due nuove nuance che vanno ad aggiungersi alle 9 tonalità di colore preesistenti. Grazie a 4/81 Castano Marrone Cenere e a 7/85 Biondo Marrone Rosso, infatti, si allargano le possibilità di ottenere un look semplice, glamour e sempre al passo con i trend dell’hairstyle.

Tutte le nuove colorazioni  Moda&Styling sono dotate della nuova formula Silker Complex 3 Plus, nata grazie all’instancabile impegno del reparto ricerca&sviluppo di Elgon e al suo prezioso contributo nella creazione di prodotti sempre innovativi ed efficaci.

Silker Complex 3 Plus è un complesso di  proteine ottenute da fibre di seta e polimeri di sintesi che forma un film protettivo sulla cute e una barriera idrofobica sullo stelo del capello, favorendo un effetto ricostruttivo sulle cuticole, grazie ai pigmenti ricalibrati, e garantendo un colore ancora più luminoso ricco e vibrante che non scolorisce in seguito ai lavaggi ma che dura nel tempo.

Quindi, se come diceva Oscar Wilde “l’unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi”, non resta che abbandonarsi ai piaceri di Chocolate Shine, sfoggiando una chioma lucente e dal colore intenso, sicuri di un risultato perfetto.