Back to work: i consigli per una routine beauty che fa risparmiare tempo… ma non la bellezza!

La sveglia puntata al mattino presto, il treno da prendere al volo, i bambini da accompagnare a scuola, le riunioni con i colleghi e il solito tran tran in ufficio. Dopo giorni di meritato relax, unito a grandi abbuffate, orari dilatati e abitudini scardinate, è giunta l’ora di tornare alla solita frenesia quotidiana, scegliendo come complici i buoni propositi del nuovo anno, senza mai dimenticare di curare il proprio benessere. Nonostante i molteplici impegni, infatti, è fondamentale dedicare del tempo a sé stessi. E dato che “24 ore non bastano mai”, è importante trovare i giusti alleati per riuscire a fare tutto.

Ecco perché nella nostra collezione di prodotti haircare, hairstyling e haircolor ci sono prodotti pensati proprio per soddisfare questa esigenza.

Il primo consiglio riguarda la detersione. Per chi si sposta con i mezzi pubblici o lavora in ambienti molto affollati, perfetta è Deliwash, la linea nata sulla scia di uno dei trend beauty del momento, il co-washing. Un nuovo modo veloce, facile, semplice di lavare i capelli, senza stress, anche ogni giorno, con prodotti delicati che detergono e condizionano i capelli allo stesso tempo, rimuovendo i residui e lasciandoli luminosi e perfetti. Tra questi, degno di nota è il Deliwash Cleansing Conditioner: un nuovo concetto di cura dei capelli che permette di sostituire in un unico prodotto i tradizionali shampoo e conditioner e che, con la sua speciale formula, deterge a fondo e condiziona i capelli.

Invece, per ottenere capelli naturalmente ristrutturati, soffici al tatto, corposi e più facilmente lavorabili, senza né appesantirli né renderli grassi, la scelta giusta si chiama Luminoil: una mousse ristrutturante a potere condizionante che, grazie alla sua composizione, si elimina rapidamente con un semplice risciacquo. Molto semplice da usare è un vero must-have della nostra collezione, da avere sempre a portata di beauty.

Per chi, invece, è alla ricerca di un prodotto multitasking in grado di svolgere più funzioni, l’alleato perfetto è Sublimia Hair DD Cream dynamic do-all, con ben 10 proprietà contenute in un solo prodotto. Attraverso la sua azione è infatti in grado di disciplinare, svolgere un’azione anti-età, facilitare la piega,  proteggere dal calore e dai raggi UV, donare lucentezza e idratazione, districare, corporizzare e prevenire lo sbiadimento precoce del colore. Sublimia Hair DD Cream si può utilizzare sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi.

E per chi ha voglia di celebrare il ritorno alla routine quotidiana con un riflesso nuovo? I|Care è la colorazione diretta pura in crema ad intensità media ideale per chi desidera ridurre al massimo i tempi di attesa. Con soli 3 minuti di posa, infatti, mantiene vivi i riflessi nel tempo senza effetto ricrescita mentre li condiziona. Disponibile in 12 nuance, è l’ideale per un rapido utilizzo a casa, su capelli naturali o colorati, offrendo una colorazione temporanea che si elimina in pochi lavaggi.