ASPETTANDO L’ELGON DAYS CONTEST: UNA SFIDA DI EMOZIONI ALL’ULTIMO SCATTO FOTOGRAFICO

Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà”. (Cartier-Bresson)

Che aspetto ha la passione? Ecco l’interrogativo da cui siamo partiti per organizzare l’Elgon Days Contest, l’occasione perfetta per catturare in uno scatto le emozioni che ogni giorno animano la professione dei parrucchieri.

Sei un parrucchiere? Ami il tuo lavoro? Dimostralo con una foto che rappresenta la passione per quello che fai, trasmettendo in uno scatto l’emozione che ti fa sentire fiero della tua professionalità!”

Sei pronto a metterti in gioco? Dal 10 maggio al 7 giugno 2018 basta cliccare su questo link: [Elgon Days Contest] per atterrare sulla piattaforma dedicata dove l’utente troverà cinque gironi – suddivisi in base a diverse aree geografiche del mondo- ognuno dei quali è capitanato da un professionista Elgon che svolgerà il ruolo di coach.

Una volta selezionato il girone d’appartenenza, libero sfogo all’estro creativo: il partecipante potrà caricare la foto che meglio rappresenta – per esempio attraverso un dettaglio, un grandangolare o un ritratto – il sentimento che nutre la propria professionalità, rendendola distintiva e speciale.

Le dieci foto più votate per ognuno dei cinque gironi saranno valutate da una giuria di esperti che sceglierà i cinque vincitori del concorso fra i 50 finalisti. I parrucchieri più talentuosi voleranno a Milano per calcare il palco degli Elgon Inspiring Days 2018 dove avranno un ruolo da protagonisti accompagnati dai loro coach, preziosi guru di tutto il percorso. Gli Elgon Inspiring Days rappresentano un’occasione di respiro internazionale organizzata dal brand in grado di attirare centinaia di parrucchieri da tutto il mondo. Uno show spettacolare che porta le ultime tendenze delle passerelle fino al tuo salone ribaltando i canonici standard della formazione, un momento unico di condivisione tra gli esperti professionisti di tutto il mondo. Arrivati alla quarta edizione, quest’anno la kermesse si terrà nella città italiana della moda e del design, dal 30 settembre al 1° ottobre, all’interno di una location esclusiva: gli East End Studios. Una ex area industriale nella zona Est di Milano, un Events Point all’avanguardia che oggi è tra i più importanti e richiesti del mondo della comunicazione, della moda, del design e dello spettacolo.

A tutto ciò, si aggiungeranno tantissime novità (chic street food & Internarnational Party) e un team energico pronto ad ispirare la tua creatività e la professionalità. Tutti gli elementi necessari per creare un momento unico in cui la formazione e la contaminazione di culture e know-how si trasformano in una festa globale.

Tutto qui? Non ancora: tornando al contest, i primi dieci in classifica di ogni girone vinceranno un esclusivo kit di prodotti Elgon, da poter sperimentare con Elgon ogni giorno all’interno del proprio salone.

Non resta che aspettare il 10 maggio per entrare nel vivo del concorso e accettare la sfida.

E come si dice in queste occasioni…che vinca il migliore!