AL VIA L’ELGON DAYS CONTEST: CONOSCIAMO I NOSTRI COACH

Cattura un’emozione, scegli l’inquadratura giusta, la luce più adeguata, il dettaglio più significativo…e scatta! Da oggi inizia ufficialmente l’Elgon Days Contest, il concorso online che premia la fotografia che meglio rappresenta la passione per il proprio lavoro. Come abbiamo già raccontato nel precedente post, questa è l’occasione perfetta per ogni parrucchiere per dimostrare – in un contesto internazionale – la professionalità che contraddistingue la sua arte e il suo salone.

Perché l’Elgon Days Contest è aperto a partecipanti da tutto il mondo, capitanati da professionisti Elgon che avranno un ruolo di ‘guide ispiratrici’. Dopo aver cliccato la propria area geografica di appartenenza, infatti, il partecipante sarà associato ad uno special coach che, per tutta la durata del concorso, si farà portavoce dei valori e delle peculiarità del mondo Elgon.

Per esempio, il team Domenico potrà contare su una passione sconfinata del proprio capitano elettrizzata dallo spirito rock che gli appartiene; così come il sorriso smagliante di Rosanna trasmetterà un grandissimo entusiasmo e voglia di vincere alla propria squadra. Chi invece si metterà alla prova nel team di Yolanda potrà essere ispirato dal desiderio di cavalcare i trend più innovativi, stupendo il pubblico con effetti avanguardistici; piuttosto che provare ad esprimere il proprio senso artistico più profondo grazie all’influsso creativo di Zoey o giocare con i colori interpretandoli come metafora delle personalità se si fa parte del gruppo di Veronica.

Sia chiaro: il ruolo e le caratteristiche dei coach Elgon non deve essere inteso come una rigida linea direttiva dello scatto fotografico che si andrà ad effettuare. Al contrario, entrare a far parte di un team vuole soltanto essere uno spunto per indirizzare e ispirare l’immagine che si vuole trasmettere, ma è importante sentirsi liberi di esprimersi.

Inoltre, come già anticipato nel post di presentazione di questa iniziativa, i cinque vincitori avranno poi la possibilità di incontrare Domenico, Rosanna, Yolanda, Zoey e Veronica in occasione degli Elgon Inspiring Days 2018, dove avranno un ruolo da protagonisti in un momento di formazione di respiro internazionale.

Se ami metterti in gioco, sfidando le tue capacità e sicuro della passione per il tuo lavoro, cosa aspetti? Clicca qui e partecipa anche tu all’Elgon Days Contest!