2 prodotti capelli Elgon per innamorarsi

Febbraio è il mese dell’appuntamento con l’amore. Un bacio tra persone che si amano è l’immagine per eccellenza di due innamorati. Un bacio è eterno, anche se dura un istante. Ciò che fa Gustav Klimt nel suo famoso dipinto “The Kiss” è immortalare per sempre l’intensa sensazione che una donna prova quando viene avvolta dall’abbraccio della persona amata.

Ma non c’è bisogno di aspettare San Valentino per amare e per amarsi di più.

Ogni occasione può essere quella giusta per un appuntamento con l’amore, che sia un fidanzato, un marito, o semplicemente te stessa. Lasciandoti ispirare dall’opera d’arte di Klimt, realizza il tuo look e preparati a innamorarti.

Klimt utilizza il colore come strumento per sigillare questo momento di grande passione e abbandono dei due amanti, i cui corpi si fondono attraverso i blocchi di colore delle loro vesti mosaicate, e splendono, grazie alle applicazioni d’oro. Attenzione ai dettagli, policromia vivace, potenza della luce. Ecco cosa accomuna l’arte di Klimt a quella dei Colorist Elgon.

Sono 2 i prodotti Elgon ispirati al bacio di Klimt che i nostri stylist consigliano per questo San Valentino: I|Care e Affixx 0 Shine It!

I|Care è una colorazione diretta in crema, ideale anche da usare a casa, per chi non ha bisogno di coprire i capelli bianchi e vuole una colorazione temporanea, che si elimina in pochi lavaggi. La nostra modella Natalia (nella foto) l’ha utilizzata per realizzare un gioco di sfumature brillanti e sensuali che illuminano lo sguardo.

Per completare e fissare il tutto, Affixx 0 Shine It! permette una tenuta impeccabile ad alta lucentezza in un solo spruzzo.

Così che anche i tuoi capelli brilleranno quanto la luce nei tuoi occhi di fronte alla vista del tuo amato.

Scopri di più sui prodotti I|Care
Scopri di più su Affixx 0 Shine It!