10 MIN Haircolor: i tempi di posa del colore hanno i minuti contati

Il tempo, oggi, ha un valore assoluto. Ne riconosciamo la sua importanza ma spesso lo stressiamo fino a riempirlo di mille impegni. Il risultato è una corsa continua, con il risultato di qualche rinuncia. Ma se c’è una cosa che non può aspettare, quella è la bellezza, un valore importantissimo per una donna per sentirsi a proprio agio con sé stessa. La bellezza intesa non soltanto come ‘apparire’, ma soprattutto come ‘essere’. Quella che inizia dal mondo interiore, con l’accettazione della propria personalità, forza e indipendenza, ed emerge come forma che si presenta al mondo. In questo senso, anche una chioma perfettamente curata e con un colore brillante può rappresentare una delle manifestazioni della bellezza.

In pausa pranzo o subito dopo l’ufficio, 10 MIN Haircolor è così la soluzione perfetta per essere sempre al top senza rinunciare a nulla!

10 MIN Haircolor, infatti, permette al salone di fornire un servizio all’avanguardia, in quanto diminuisce del 70% i tempi di posa del servizio colore, ed è la soluzione ideale per coprire la ricrescita e i capelli bianchi, per scurire, omogenizzare il colore sulle lunghezze e ottenere una chioma lucente e brillante.

Composta da ben 33 tonalità, questa innovativa gamma di colori, vanta oggi due nuove nuance: 7MK Biondo moka e 5.6 Castano chiaro mogano, espressione delle ultime tendenze e dei desiderata delle clienti. Inoltre, anche la crema base risulta rinnovata, in quanto arricchita di composti chimici chiamati esteri fosfati che permettono un’accelerata penetrazione nel capello degli attivi condizionanti e dei pigmenti. Ciò consente di ottenere un ottimo risultato colore e di migliorare il comfort e la tollerabilità cutanea per chi è più sensibile ai fastidi e ai pruriti causati dalle colorazioni.

Ma le novità non finiscono qui. Per garantire alle clienti una chioma lucente e brillante, Elgon ha ricalibrato i pigmenti, per un colore dall’effetto più naturale, e ha aggiunto Tsubaki Oil, un nuovo principio attivo ad azione emolliente ed idratante, che si somma agli altri presenti nella composizione, tra cui la cheratina, che aumenta la resistenza della fibra capillare durante il rapido processo di colorazione. Inoltre, il basso contenuto di ammoniaca riduce la sensibilità del capello durante l’applicazione del colore.